Infortunio Lobotka, un guaio per Conte: salterà più partite del previsto, le ultime

Infortunio Lobotka, in casa Napoli c’è preoccupazione: si allungano i tempi di recupero rispetto al previsto, le ultime.

In casa Napoli sono emersi diversi problemi dalla sosta per le nazionali. Gli infortuni di Lobotka ed Olivera tengono banco e lasciano Antonio Conte con dei problemi in più da risolvere. Certo, l’allenatore degli azzurri ha delle buone carte da giocare e questo fa dormire sonni tranquilli anche i tifosi: contro l’Empoli spazio a Billy Gilmour e Leonardo Spinazzola, ragazzi che aspettavano la propria occasione per mettersi in mostra.

Al tempo stesso, però, c’è grande apprensione attorno alle condizioni dei due calciatori azzurri che dovranno restare fermi ai box. Se è vero che nelle scorse ore si è parlato di un sms di Olivera che ha rassicurato tutti sulle sue condizioni, per quanto riguarda il centrocampista slovacco pare che le cose siano più complicate.

Infortunio Lobotka, salterà sicuramente anche il Milan: le ultime

Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, Lobotka salterà sicuramente anche la partita contro il Milan: un problema in più visto che inizialmente si pensava che l’ex Celta Vigo avrebbe saltato soltanto le sfida contro Empoli e Lecce.

Per Antonio Conte, dunque, una lunga assenza che verrà soppiantata dallo scozzese Gilmour, pronto a rendersi utile alla causa e sfruttare l’occasione per mettersi in mostra e, perchè no, magari strappare un posto da titolare proprio a Lobotka.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Infortunio Lobotka, un guaio per Conte: salterà più partite del previsto, le ultime

Gestione cookie