Alex Meret vuole tornare in campo il prima possibile, Antonio Conte ha bisogno di lui: c’è un piano per il rientro del portiere azzurro.
Il Napoli si è affidato ad Elia Caprile nelle ultime settimane, ottenendo dei risultati decisamente soddisfacenti. Al tempo stesso, però, Antonio Conte sta aspettando il ritorno di Alex Meret e lo staff medico del club azzurro sta lavorando proprio per renderlo disponibile il prima possibile. Senza fretta, senza rischiare, il Napoli non vuola assolutamente forzare la mano, anche perchè Caprile ha dimostrato di essere un portiere sul quale poter fare affidamento.
Al tempo stesso, però, in casa Napoli c’è bisogno di ritrovare il portiere titolare, quello che ha difeso i pali azzurri negli ultimi anni, prendendosi tante critiche ma riuscendo sempre a superarle e confermandosi come un punto fermo di questa squadra, al netto di tutto.
Secondo quanto riportato oggi da Il Mattino, il Napoli avrebbe stilato una sorta di ‘piano di rientro’ per quanto riguarda Alex Meret: il portiere azzurro sarà nuovamente tra i convocati in occasione della sfida casalinga contro il Lecce. In quell’occasione, però, sarà ancora Caprile a partire dal primo minuto.
Meret, invece, dovrebbe riprendersi il ruolo da titolare in occasione della sfida contro il Milan, il weekend successivo: Conte avrà modo di contare su di lui in occasione di una sfida molto importante, e Meret si farà trovare pronto.
Articolo modificato 18 Ott 2024 - 11:51