Di+Lorenzo+a+DAZN%3A+%E2%80%9COggi+difficile+definire+un+ruolo%2C+cerco+di+dare+il+massimo+per+la+squadra%E2%80%9D
spazionapoliit
/2024/10/20/di-lorenzo-a-dazn-oggi-difficile-definire-un-ruolo-cerco-di-dare-il-massimo-per-la-squadra/amp/

Di Lorenzo a DAZN: “Oggi difficile definire un ruolo, cerco di dare il massimo per la squadra”

Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match contro l’Empoli.

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima dell’inizio della gara di campionato contro l’Empoli. Per mantenere il primo posto ed allungare sulla Juventus, Di Lorenzo e compagni dovranno superare un Empoli molto spregiudicato che, già in questa stagione, ha strappato punti a Roma e Juventus. Sulla partita, ecco quanto affermato da Di Lorenzo.

Di Lorenzo secco: “Nuovi arrivi? Sono forti, ecco come li abbiamo accolti”

Sull’incontro con la sua ex squadra, da cui il Napoli lo ha prelevato, Di Lorenzo ha espresso queste parole: Ritorno ad Empoli? Sempre bello tornare qua perché è un posto in cui sono stato benissimo. Abbiamo vinto un campionato di Serie B ed abbiamo fatto un’ottima Serie A”.

Empoli Napoli, le parole di Di Lorenzo (LAPRESSE) – SpazioNapoli.it

In merito all’accoglienza riservata ai nuovi arrivati, il capitano azzurro ha affermato: “Nuovi acquisti? Oggi ci sono tanti ragazzi che son arrivati nell’ultima sessione di mercato. Sono forti e noi “vecchietti” abbiamo fatto in modo di metterli a loro agio. Sarà importante fare una bella partita tutti insieme”.

Riguardo alla sua posizione in campo: Ruolo? Durante la partita ci sono momenti in cui devi cercare la posizione migliore. Definire bene un ruolo ormai è complicato. Cerco di dare il massimo a servizio dei miei compagni. Se poi sono più stretto e più largo dipende dall’avversario contro cui giochiamo”.

Articolo modificato 20 Ott 2024 - 12:21

Share
Scritto da
Carmine Acierno