Empoli Napoli: arriva il commento del giornalista sull’episodio che ha portato al rigore trasformato da Kvaratskhelia.
Antonio Conte e squadra stanno affrontando l’Empoli di D’Aversa per provare a mantenere la testa della classifica. La vittoria di misura della Juventus sulla Lazio nella giornata di ieri, ha messo pressione ai partenopei che vorranno nuovamente allungare sulla formazione di Thiago Motta. Soltanto il rigore trasformato da Khvicha Kvaratskhelia ha sbloccato la partita ma l’episodio che ha visto coinvolto Politano e portato al tiro dal dischetto, però, ha suscitato diverse polemiche.
Il giornalista Giovanni Capuano ha criticato la scelta del direttore di gara e la conferma del VAR riguardo al rigore assegnato al Napoli nel corso del match del Castellani contro l’Empoli. Un contatto in area di rigore che ha visto coinvolto Politano, capace di spostare il pallone in maniera rapida e, di conseguenza, rimuoverlo dalla disponibilità del difensore dell’Empoli.
Sull’accaduto Capuano ha espresso tutta la sua contrarietà rispetto alla decisione di assegnare il calcio di rigore per via di un’entità troppo poco rilevante. Di seguito il tweet da lui postato:
Articolo modificato 20 Ott 2024 - 14:13