Il ds dell’Empoli mette in dubbio la scelta del direttore di gara: Gemmi totalmente contrario sulla decisione arbitrale.
La vittoria del Napoli sull’Empoli allo stadio Castellani ha scatenato diverse polemiche riguardo all’assegnazione del calcio di rigore che ha regalato i 3 punti ai ragazzi di Antonio Conte. Una partita dura con la conseguente vittoria sporca che ha permesso al Napoli di allungare sulla Juventus, uscita con un risultato utile contro la Lazio. In merito alla decisione di assegnare il calcio di rigore, il direttore sportivo dell’Empoli, Roberto Gemmi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Gli azzurri di Antonio Conte, nonostante una partita molto complicata e tutt’altro che brillante, sono riusciti a guadagnare terreno sulle inseguitrice e 3 punti utili per il morale. Sul rigore procurato da Matteo Politano, Gemmi ha espresso tutta la propria contrarietà sulla decisione arbitrale.
Di seguito le dichiarazioni del direttore sportivo che non ha condiviso l’analisi del rigore di Dazn: “Non c’è contatto. Vedrò io male, da un’altra angolazione non si vede. Per me non è rigore o fa parte di quei rigorini che dicevano non venivano più dati. Non lo capisco questo rigore”.
Articolo modificato 20 Ott 2024 - 16:08