%26%238220%3BConte%3F+Con+lui+la+squadra+arriva%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Besperto+spiazza+tutti%21
spazionapoliit
/2024/10/21/conte-con-lui-la-squadra-arriva-lannuncio-dellesperto-spiazza-tutti/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

“Conte? Con lui la squadra arriva…”: l’annuncio dell’esperto spiazza tutti!

Antonio Conte continua a stupire (nuovamente) la Serie A. Intanto, arrivano dichiarazioni importanti da un noto esperto di calcio. 

Il cammino del Napoli continua senza sosta. L’arrivo di Antonio Conte in panchina ha cambiato la storia del club, aprendo così una pagina del tutto inedita. Infatti, l’allenatore vanta un DNA vincente che ha già trasmesso ai suoi calciatori in pochissime settimane. Non a caso, gli azzurri occupano al momento la prima posizione in classifica e non intendono mollarla.

Oltre alle prestazioni, in casa Napoli è emersa la tenacia del gruppo. Quest’ultimo, si sacrifica per il proprio allenatore riuscendo ad ottenere il successo anche nei momenti difficili. La vittoria di Empoli non è un campanello d’allarme per il gioco espresso, ma bensì l’ennesimo elogio alle idee del tecnico. A tal proposito, Claudio Ranieri si è reso protagonisti di un elogio importante all’ex Juventus.

Ranieri incorona Conte: “Con lui si arriva primi, o al massimo secondi”

Claudio Ranieri, storico allenatore italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Anch’io Sport” analizzando le qualità di Antonio Conte e non solo. Di seguito le dichiarazioni del noto tecnico.

Ranieri elogia Conte (LaPresse) – SpazioNapoli.it

“Il Napoli è partito molto bene. Ad oggi, Conte dice che non deve vincere il campionato ma creare una squadra forte per i prossimi anni ed è giusto. Intanto, adesso è in testa. Va ricordato che lui però non tiene solo alle vittorie, vuole trasmettere anche un certo tipo di mentalità alla sua squadra”.

Sullo Scudetto: “Io dico solo che Conte quando prende una squadra arriva primo, o al massimo occupa la seconda posizione. Non voglio caricarlo di responsabilità, però ammetto che non giocare le coppe sarà un vantaggio quando si arriverà a marzo-aprile. La classifica sarà allo stesso modo ampiamente compatta”.

Articolo modificato 21 Ott 2024 - 19:52

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrara