Conte nervoso dopo Empoli, un aspetto lo ha irritato: 5 giocatori rischiano

Antonio Conte è uscito nervoso dalla gara contro l’Empoli, un aspetto lo ha irritato: 5 giocatori ora rischiano addirittura la titolarità 

Non è stato un bel Napoli quello visto ad Empoli. La vittoria degli azzurri per 1-0 è stata fondamentale per rimanere in testa alla classifica e lasciare alle spalle Inter, Juve e Milan che hanno vinto di misura anche le loro gare di questa 8a giornata andata agli archivi. I partenopei si preparano alla sfida casalinga contro il Lecce, nello stesso turno del derby d’Italia, che potrebbe quindi permettere di allungare almeno su una delle due.

Sarà il preludio al tour de force che attende il Napoli. La squadra di Conte, infatti, dovrà poi sfidare Milan, Atalanta e Inter nel giro di 12 giorni. Un triplo impegno prima della sosta, che dirà davvero la dimensione degli azzurri. Per quelle tre sfide, però, servirà un Napoli diverso, più combattivo, che conceda meno soprattutto nel primo tempo, una costante da quando è iniziata la stagione.

Conte nervoso dopo Empoli: 5 giocatori nel mirino

La partita di Empoli ha regalato 3 punti, ma Antonio Conte non è stato per niente soddisfatto dalla prestazione della squadra. Secondo quanto riferito dal Mattino, infatti, l’allenatore del Napoli sarebbe uscito stizzito dal Castellani. Un aspetto lo avrebbe irritato e non poco al termine di 90 minuti difficili, su un campo storicamente ostile per gli azzurri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Conte nervoso dopo Empoli, un aspetto lo ha irritato: 5 giocatori rischiano

Gestione cookie