Per Napoli-Lecce ci vuole ancora qualche giorno, ma per questa gara bisogna registrare già una gara molto importante.
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto domenica scorsa l’Empoli di Roberto D’Aversa con il rigore realizzato da Khvicha Kvaratskhelia nel corso della seconda frazione di gara. Anche se, come ammesso dallo stesso tecnico pugliese, la squadra partenopeo ha avuto tante difficoltà prima di portare a casa tre punti fondamentali.
La squadra campana, infatti, ha confermato il proprio primato. Mentre nel prossimo turno, vista la sfida domenica sera dello Stadio San Siro tra l’Inter e la Juve, il Napoli può cogliere l’occasione di aumentare il proprio vantaggio sul secondo posto, battendo il Lecce di Luca Gotti. Proprio per questa gara contro il team pugliese, il team agli ordini di Antonio Conte ha ricevuto un’importante notizia.
Napoli-Lecce, Gallo squalificato: la decisione del Giudice Sportivo
Come comunicato dal Giudice Sportivo, infatti, Antonino Gallo salterà la sfida col Napoli di sabato prossimo dello Stadio Diego Armando Maradona a causa dell’espulsione rimediata domenica scorsa contro la Fiorentina. Questa, di fatto, è davvero una brutta doccia gelata per il Lecce di Luca Gotti.
Antonino Gallo, di fatto, è uno dei perni del team pugliese. Quest’ultimo, inoltre, dovrà cercare di fare di tutto per strappare dei punti col Napoli, considerando anche lo 0-6 subito domenica al Via del Mare dalla Fiorentina di Raffaele Palladino.