La situazione relativa al rinnovo di Kvara è sempre più al centro del dibattito in casa Napoli. Anche Andrea D’Amico ha parlato della questione in diretta.
L’agente Andrea D’amico, ha parlato in queste ore ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulla situazione legata a Khvicha Kvaratskhelia, ad oggi al centro dell’attenzione per il caso rinnovo. Come noto, infatti, le parti stanno cercando un accordo per provare a prolungare l’accordo del giocatore con il club azzurro, ma al tempo stesso c’è distanza tra domanda e offerta.
Ad oggi la situazione è in fase di stallo, almeno fino a quando le parti non si incontreranno da vicino per provare a capire quali possano essere gli elementi utili per trovare la quadra. Mamuka Jugeli, agente del georgiano, dovrebbe incontrare il club nei prossimi giorni, probabilmente a ridosso della sfida contro il Milan di Fonseca.
“Questione Kvaratskhelia? Per correttezza non mi permetto di dare giudizi perchè conosco bene il Napoli ed anche Jugeli. E’ cominciata la trattativa per chiudere l’affare, ma non posso esprimere un giudizio”, ha detto D’Amico ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Il calciatore e l’entourage avranno anche il riferimento del contratto che fu fatto ad Osimhen, ad oggi il calciatore guadagna una cifra lontana dagli standard di certi calciatori. Sia Kvaratskhelia che Osimhen sono stati protagonisti dello scudetto e i due ingaggi sono impari. Se il calciatore deciderà di non rinnovare allora il Napoli aspetterà l’offerta giusta”, ha detto ancora l’agente
Articolo modificato 23 Ott 2024 - 21:50