Rinnovo+Kvara%2C+svelata+la+mossa+di+De+Laurentiis%3A+le+ultime
spazionapoliit
/2024/10/23/rinnovo-kvara-svelata-la-mossa-di-de-laurentiis-le-ultime/amp/

Il Napoli giocherà sabato prossimo contro il Lecce, ma prima bisogna registrare delle grosse novità che riguardano Kvaratskhelia.

Dopo aver battuto il Como di Cesc Fabregas, il Napoli ha sconfitto anche l’Empoli. Tuttavia, al netto dei due successi, i partenopei hanno sofferto in entrambe le partite, soprattutto nel corso della prima frazione di gara.

Questo è sicuramente un campanello d’allarme per Antonio Conte. Lo stesso tecnico pugliese, di fatto, ha ribadito di quanto debba migliorare ancora la sua squadra. Il Napoli, archiviato il match con l’Empoli, dovrà affrontare sabato allo Stadio Diego Armando Maradona il Lecce di Luca Gotti, ma prima ci sono delle novità importanti che riguardano la trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia.

Napoli, rilancio di De Laurentiis per il rinnùnovo di Kvara: manca ancora l’accordo

Come scritto dal quotidiano ‘Il Mattino’, infatti, Aurelio De Laurentiis ha offerto all’agente del calciatore georgiano (ovvero Mamuka Jugeli) un rinnovo fino al 2029 da 5-6 milioni di euro all’anno. Ma questa proposta non è stata accettata dal manager di Kvaratskhelia.
De Laurentiis ha rilanciato la propria offerta per il rinnovo di Kvara (LaPresse) spazionapoli.it
Mamuka Jugeli, di fatto, ha rilanciato ad 8 milioni di euro. Nonostante questa distanza,  sempre come scritto da ‘Il Mattino’, le parti potrebbero comunque raggiungere un accordo in breve tempo. Tuttavia,   tra l’agente ed Aurelio De Laurentiis manca un’intesa anche sul valore della clausola rescissoria da inserire nel nuovo contratto del giocatore di Antonio Conte.
Il Napoli, infatti, vorrebbe inserire una clausola da 120 milioni di euro (ovvero lo stesso valore di Victor Osimhen). Mentre gli agenti di Kvaratskhelia vorrebbero trovare un accordo sul valore di 80 milioni di euro.

Articolo modificato 23 Ott 2024 - 16:21

Share
Scritto da
redazione