Colpo di scena Kvara, c’è la decisione dell’agente: le ultimissime

I partenopei si apprestano ad ospitare il Lecce al Diego Armando Maradona nella gara di sabato alle ore 15:00, partita da non sottovalutare per gli azzurri.

Il Napoli vuole mantenere alta la concentrazione anche nella gara contro il Lecce, i salentini dopo lo 0-6 contro la Fiorentina avrebbero potuto cambiare la guida tecnica ma così non è stato.

Potrebbe trattarsi di un crocevia quello di Luca Gotti al Maradona, il Napoli non batte il Lecce in casa dal 2011 e Conte vuole sfatare un nuovo tabù. Intanto continuano le trattative estenuanti tra Kvara e il Napoli.

Il procuratore del georgiano domani sarà a Napoli per il rinnovo

Gli azzurri prima di affrontare il Lecce potrebbero dover fare i conti con il procuratore di Khvicha Kvaratskhelia. Infatti stando a quanto riportato su X (ex Twitter) da Radio Kiss Kiss Napoli: domani l’agente dell’attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, “sarà a Napoli per discutere del rinnovo di contratto con la società azzurra. Il procuratore resterà in città per i prossimi quattro giorni“, fino alla giornata di lunedì.

Procuratore di Kvara in città
L’agente di Khvicha Kvaratskhelia da domani sarà in città per discutere col Napoli del rinnovo. (LaPresse) spazionapoli.it

Kvaratskhelia nell’ultima gara ha segnato e deciso l’ostica trasferta del Castellani, contro l’Empoli. Spetterà al georgiano permettere a Conte di sfatare un altro tabù: quello del Lecce in casa. Al rinnovo ci penserà il suo agente, sperando che il meglio per il georgiano debba ancora venire.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Colpo di scena Kvara, c’è la decisione dell’agente: le ultimissime

Gestione cookie