Milan – Napoli disponibile gratis in tv, anche per i non abbonati a DAZN: ecco tutti i dettagli per seguire la partita.
Grande iniziativa per i tifosi del Milan e del Napoli e per tutti gli appassionati di calcio che ancora non hanno un abbonamento alla piattaforma DAZN o Sky per seguire le partite del campionato di Serie A in diretta. Infatti, l’emittente streaming ha deciso che per il big match di questo turno infrasettimanale tra rossoneri e azzurri, è possibile guardare l’evento senza un vero e proprio abbonamento. Milan-Napoli sarà gratuita, ma non per tutti.
La decima giornata del massimo campionato italiano sta per ‘riscrivere’ la storia del calcio: questa sera martedì 29 ottobre alle 20:45, il match di Serie A Enilive tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte sarà trasmesso per la prima volta gratuitamente in chiaro e in esclusiva su DAZN. Scopriamo nei dettagli tutte le informazioni utili per guardare la partita in diretta e gratuitamente.
Questo post in breve
Milan-Napoli, big match della decima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile gratuitamente su DAZN. Una grande novità per tutti i tifosi, oltre che un evento storico per tutta la Serie A.
“Trasmettere in chiaro per la prima volta dopo quasi 30 anni un big match segna una svolta storica, e lo è ancora di più se consideriamo che sarà in diretta esclusiva streaming su DAZN senza necessità di abbonarsi”, ha dichiarato Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.
Tale decisione è prevista – così come spiegato da DAZN – nel pacchetto “Try and buy” dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo per la trasmissione fino al 2029 del campionato di calcio di Serie A e che consente di poter trasmettere un numero limitato di partite (fino a 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione.
Come è possibile registrarsi su DAZN per accedere alla diretta in chiaro di Milan-Napoli? Per registarsi, bisognerà inserire semplicemente il proprio indirizzo e-mail per poi accedere all’evento LIVE.
Vai su Dazn.com/home, seleziona Milan-Napoli in home page e inserisci la tua e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postpartita.
Dal 28 ottobre, apri l’app DAZN dalla tua tv, clicca su ‘Guarda Gratis’, inquadra il QR Code con lo smartphone e inserisci la tua e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postpartita.
DAZN consiglia di registrarsi con largo anticipo, considerando che la visione in chiaro di Milan-Napoli ai non abbonati sarà infatti possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti.
Articolo modificato 29 Ott 2024 - 19:11