Thiago Motta ha parlato delle qualità dell’Inter e non solo. L’allenatore della Juventus ha aperto una parentesi anche sul Napoli di Antonio Conte.
Ad aprire il sabato di Serie A sarà la sfida tra Napoli e Lecce. Gli azzurri scenderanno in campo al Maradona, ma nella giornata di domani tutta l’attenzione sarà focalizzata sul big match tra Inter e Juventus. Le due compagini hanno la possibilità di dare una svolta importante al campionato, anche se il risultato finale potrebbe favorire ancor più i partenopei.
Ad oggi, il Napoli occupa la prima posizione in classifica. L’obiettivo è allungare sulle inseguitrici, anche se la missione resta complessa. Le pretendenti per la vittoria finale son diverse, su tutte Juventus, Inter e Napoli. A tal proposito, anche Thiago Motta ha analizzato le qualità delle big, sottolineando tutta la forza dei partenopei e non solo.
Motta: “Napoli e Inter sono oggettivamente favorire per lo Scudetto”
Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto oggi in conferenza stampa analizzando le qualità di Inter e Napoli. Il tecnico ha aperto una parentesi importante sulle dirette rivali, in modo tale da avere una visione ancor più chiara. Di seguito le dichiarazioni del condottiero bianconero.
“Non è un pensiero mio personale, sono i fatti che dicono ciò. Io penso che sia davvero oggettivo che il Napoli e l’Inter siano favorite per la vittoria dello scudetto. L’unica cosa che conta è affrontare i nerazzurri con grande coraggio nella partita di domani”.