La questione Kvara preoccupa i tifosi partenopei, il giornalista puntualizza il peso che potrebbe avere perdere un calciatore del suo calibro
La paura di perdere Khvicha Kvaratskhelia serpreggia tra le file azzurre, e sarebbe davvero un duro colpo per la squadra di Antonio Conte che persegue l’obiettivo scudetto.
A pro di ciò si è espresso l’editorialista Antonio Corbo che, all’indomani del match vinto dal Napoli per 1-0 sul Lecce, ha commentato l’importanza del georgiano nella rosa azzurra.
Paura Napoli, per il rinnovo di Kvara nessuna novità
Ha spiegato il giornalista: “Delicata la vertenza Kvara. Il Napoli deve chiuderla subito o rinviarla. Di tutto e tutti può fare a meno il Napoli, tranne del più sereno e convinto fantasista. De Laurentiis e Conte devono capire. Il Napoli si sta giocando lo scudetto. Ogni errore può essere fatale”.
Sarebbe un errore imperdonabile, soprattutto in fede all’andamento positivo che sta contraddistinguendo il Napoli. Tuttavia il presidente Aurelio De Laurentiis non si è certo sbilanciato sulla questione, limitandosi a dire: “Quali novità ci devono essere…”E tra una battuta e l’altra ha asserito: “Che vi devo dire ragazzi miei? La vita è bella!”
Ad oggi, dunque, nessuna novità, il rinnovo non c’è ancora. Ma per dirla con Antonio Conte: Kvara continua ad onorare la maglia, ed è certo che darà il massimo fino alla fine!