Pari tra Inter e Juve, c’è la mini fuga del Napoli: quattro punti sul secondo posto

Dopo il pari tra l’Inter e la Juventus, il Napoli di Antonio Conte è riuscito ad aumentare il proprio margine sul secondo posto.

Da pochi minuti è terminata il big match tra l‘Inter di Simone Inzaghi e la Juve di Thiago Motta. La gara giocata allo Stadio San Siro è stata davvero spettacolare, visto che il risultato finale è stato 4-4.

La partita di questa sera tra Inter e Juve, di fatto, è stata davvero spettacolare, visti i continui ribaltamenti. Tuttavia, questo pari ha certificato anche la prima mini fuga del campionato ad opera del Napoli di Antonio Conte.

Il Napoli ha quattro punti sull’Inter seconda

Gli azzurri, infatti, hanno adesso quattro punti di vantaggio sull’Inter di Simone Inzaghi, mentre ora sono cinque i punti di margine sulla Juve terza. Mentre Atalanta, Lazio ed Udinese sono lontane sei punti.

Conte saluta
Il Napoli ha quattro punti sull’Inter seconda (LaPresse) spazionapoli.it

Questa mini fuga del Napoli di Antonio Conte, di fatto, è arrivata nel momento giusto, visto che ora arriva un calendario davvero tosto. Basti pensare che nelle prossime quattro giornate di campionato i partenopei dovranno sfidare squadre come Milan, Atalanta, Inter e Roma. Le prossime settimane, dunque, saranno molto importanti per gli azzurri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pari tra Inter e Juve, c’è la mini fuga del Napoli: quattro punti sul secondo posto

Gestione cookie