Inter-Juventus si è conclusa sul punteggio di 4-4. Il pareggio visto a San Siro ha favorito il Napoli di Antonio Conte, il quale ha blindato la vetta della classifica.
Il match andato in scena a San Siro tra Inter-Juventus è stato uno spot per il calcio italiano. Il punteggio finale (4-4) è incredibile, motivo per il quale la partita continua ad esser discussa anche in queste ore. Da una parte lo spettacolo, dall’altra gli errori difensivi e non solo. Intanto, però, ciò che conta è che le due compagini abbiano guadagnato un solo punto a testa. Tutto ciò ha infatti favorito il Napoli che è riuscito ad allungare in vetta.
Il pareggio nel Derby d’Italia non ha soddisfatto l’Inter o la Juventus, ma bensì il Napoli. Quest’ultimo, ad oggi ha ben quattro punti di vantaggio sui nerazzurri e cinque sui bianconeri. Quindi, tutto ciò sottolinea che gli azzurri hanno in mano il proprio destino. Intanto, Denzel Dumfries ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando proprio la situazione dei partenopei.
Denzel Dumfries, difensore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “SportMediaset” analizzando nuovamente la sfida contro la Juventus. In modo particolare, però, il calciatore ha parlato della situazione del Napoli in ottica Scudetto. Di seguito le sue parole.
“La partita contro la Juventus è stata davvero bellissima, con ben otto gol al passivo. Noi però non siamo affatto contenti perché volevamo vincere. Dopo il match di ieri, possiamo dire che l’unica squadra ad essere felice è il Napoli. Ciò che posso dire è che ci sono ancora tante gare da giocare e la stagione è molto lunga”.
Articolo modificato 28 Ott 2024 - 16:05