Nelle prossime ore, secondo quanto svelato dal giornalista esperto di calciomercato, ci sarà l’incontro tra la dirigenza della SSC Napoli e l’entourage del calciatore azzurro.
Il Milan sarà il prossimo avversario di un Napoli che vuole continuare a confermare le ottime impressioni di questo inizio di stagione. D’altronde, l’opportunità per dare un ulteriore scossone alla classifica, dopo l’allungo avvenuto alla nona giornata grazie alla vittoria contro il Lecce e il contestuale pareggio tra Inter e Juve, è golosa. Per questo, i tifosi non vedono l’ora di vedere nuovamente in campo i propri beniamini, che hanno ritrovato l’entusiasmo della piazza dopo un’annata, quella scorsa, a dir poco deludente.
Frattanto, in casa azzurra tiene banco la questione legata ai vari rinnovi di contratti: il nome più caldo a tal riguardo è quello di Khvicha Kvaratskhelia, per cui potrebbe esserci un summit a stretto giro con Mamuka Jugeli (procuratore del numero 77 azzurro, ndr). Ma non solo: perché altra situazione da affrontare è quella di Alex Meret, il cui contratto scade il prossimo 30 giugno. A tal riguardo, arrivano novità dal giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira, che sul suo profilo X ha annunciato un incontro nelle prossime ore tra Giovanni Manna, direttore dell’ara sportiva della SSC Napoli, e Federico Pastorello, agente del portiere ex SPAL.
Alex Meret rinnoverà il suo contratto in essere con la SSC Napoli? Ormai sono settimane che i tifosi del Napoli continuano a chiederselo, ma le parti hanno più volte dichiarato che ciò sarà oggetto di ulteriori valutazioni e confronti.
Contatti, per capire i margini dell’eventuale fumata bianca, che sono previsti davvero a breve. A svelarlo è il giornalista Nicolò Schira, che sul suo profilo X ufficiale ha scritto:
“Previsto nelle prossime ore un incontro tra l’agente di Alex Meret (Federico Pastorello) e il direttore sportivo del Napoli (Giovanni Manna) per discutere del prolungamento del contratto del portiere. Meret chiede un nuovo accordo fino al 2028″.
Ore, dunque, caldissime e forse anche decisive per capire se tra il Napoli e Alex Meret sarà o meno rinnovo. L’auspicio da parte del presidente Aurelio De Laurentiis e di tutta la dirigenza è quello di strappare un accordo, anche per evitare un addio a parametro zero al termine della stagione in corso. La situazione, insomma, è da monitorare con forte attenzione.
Di seguito, il post del giornalista:
Articolo modificato 29 Ott 2024 - 16:46