Conte scatenato con Gilmour: ecco cosa gli ha detto

Milan Napoli, arriva il gesto di Antonio Conte nei confronti di Billy Gilmour: ecco cosa gli ha detto.

Il Napoli di Antonio Conte vince e convince a Milano contro i rossoneri di Paulo Fonseca. Nonostante alcuni momenti in cui gli azzurri hanno saputo soffrire, seppur in maniera ordinata, i partenopei sono riusciti a rimanere concentrati sul match. La prova di San Siro contro il Milan ha dato i suoi frutti ed ha avviato perfettamente il filotto di big match che vedrà protagonista il Napoli nel corso di tutto il mese di novembre. Le reti di Lukaku e Kvaratskhelia hanno deciso la partita ma Conte ha compiuto un bellissimo gesto nei confronti di Billy Gilmour.

Milan Napoli 0-2, l’abbraccio di Conte a Gilmour

Antonio Conte può essere più che soddisfatto per la poderosa prestazione dei suoi contro il Milan, seppur quest’ultimo logorato da diverse indisponibilità e scelte tattiche di Fonseca. L’assenza di Lobotka avrebbe potuto creare un danno alla squadra partenopea che però ha saputo gestire ed assecondare l’infortunio dello slovacco con l’inserimento di Gilmour.

Conte abbraccia Gilmour
Conte abbraccia Gilmour (SCREENSHOT) – SpazioNapoli.it

Il centrocampista scozzese è riuscito a crescere pian piano all’interno del match ed è riuscito, prettamente nel secondo tempo, ad imporsi in mezzo al campo con imbastendo delle tracce di gioco davvero interessanti. Al momento della sostituzione, Conte ha abbracciato Gilmour e lo ha elogiato con queste parole: “Grandissimo, top!”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conte scatenato con Gilmour: ecco cosa gli ha detto

Gestione cookie