Milan Napoli, ecco le dichiarazioni di Giovanni Manna ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del big match allo stadio San Siro.
La decima giornata di Serie A vedrà affrontarsi due tra le compagini più importanti d’Italia: Milan e Napoli. Gli azzurri scenderanno in campo per agguantare i tre punti su un campo difficile come quello di San Siro. D’altro campo il Milan, caratterizzato dalle numerose assenze e per squalifica e per forfait dell’ultimo momento, dovrà accontentare un impianto pieno venuto a supporto dei rossoneri. Ai microfoni di Dazn, sul match, Giovanni Manna ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Il direttore sportivo del Napoli ha introdotto il big match della decima giornata di Serie A ed ha ribadito alcuni concetti sul lavoro di Antonio Conte: “Sfida Scudetto? Parlare di questo è un po’ prematuro ma è una Sfida tra due grandi squadre su un palcoscenico importante.
Sappiamo da dove siamo partiti e abbiamo consapevolezza di quello che stiamo facendo. Ci sono squadre più attrezzate di noi e siamo concentrati su noi stessi.
Manna ha poi sottolineato la concentrazione dei ragazzi partenopei in questo periodo e cosa si augura per il futuro: “Le difficoltà fanno parte sempre del percorso di crescita, stiamo facendo il nostro anche con fatica. Stiamo lavorando, siamo umili e concentrati per ottenere il massimo. Affrontiamo una squadra forte ma non guardiamo in questo momento la classifica”.
Sul lavoro svolto nel corso dell’estate, ha affermato: “Noi siamo partiti da un ripristino del gruppo storico per aggiungere giocatori, arrivati però a fine mercato. Abbiamo dei margini di miglioramento, siamo felici di quello che stiamo facendo ma siamo consapevoli che arriveranno delle difficoltà”.
Articolo modificato 29 Ott 2024 - 20:19