L’alluvione di Valencia colpisce anche il mondo del calcio: ex giocatore muore a 28 anni

La catastrofe che ha colpito Valencia, in Spagna, continua a fare danni irreparabili sulle persone e i cittadini del luogo spagnolo: tocca anche a lui.

Questa settimana abbiamo potuto usufruire della visione di altre gare di campionato, a causa del turno infrasettimanale. Non tutti i club però hanno avuto la possibilità di disputare partita, ci sono state questioni maggiormente rilevanti.

Ma questi giorni il monto del calcio è passato decisamente in secondo piano, tuttavia, visto che la cittadina spagnola Valencia è stata colpita da una catastrofica alluvione. Questo evento così tragico ha causato almeno 205 morti. Tra le vittime bisogna ‘aggiungere anche un ex calciatore, Josè Castillejo.

Ci lascia José Castillejo, tragica notizia per tutti gli appassionati e non solo

L’ex giocatore, che in giovinezza aveva vestito proprio la maglia del Valencia, è morto a soli 28 anni José Castillejo è stato travolto anche lui dalla furia delle acque, che non gli ha lasciato scampo.

Candele accese per lui
Ci lascia Josè Castillejo, tragica notizia per tutti gli appassionati e non solo. (Ansa) spazionapoli.it

Il Valencia sui vari profili social ha pubblicato dei messaggi di condoglianze sia per Castillejo che per i suoi familiari. Il club spagnolo, ovviamente, ha mostrato la propria vicinanza a tutta la popolazione colpita.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’alluvione di Valencia colpisce anche il mondo del calcio: ex giocatore muore a 28 anni

Gestione cookie