Il match di domenica tra Napoli e l’Atalanta sarà arbitrata da Doveri, svelato anche ci sarà il VAR di questa partita così importante.
Dopo aver battuto martedì sera allo Stadio San Siro il Milan di Paulo Fonseca, il Napoli è pronto per tornare a scendere in campo. Domenica prossima, esattamente alle ore 12.30, il gruppo agli ordini di Antonio Conte scenderà in campo allo Stadio Diego Armando Maradona l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Paradossalmente, nonostante le sfide di San Siro ravvicinate contro Milan ed Inter, in molti hanno affermato che questo match contro la ‘Dea’ è sicuramente quello più difficile che ha di fronte a sé il Napoli. Nel frattempo, in attesa di domenica, è stato ufficializzato l’arbitro che dirigerà questa gara così importante contro l’Atalanta.
Il direttore di gara della sfida dello Stadio Diego Armando Maradona sarà Doveri, mentre i due guardalinee saranno Scatagli e Mori. Il quarto uomo, invece, sarà Marinelli.
Al VAR è stato designato Fabbri, mentre Massa sarà l’AVAR. Tuttavia, prima delle paroel di Antonio Conte in conferenza stampa per presentare questa gara, i tifosi azzurri sperano che il Napoli possa battere anche l’Atalanta.
Articolo modificato 1 Nov 2024 - 14:02