In attesa del match di domani del Maradona di Napoli ed Atalanta, La Juventus ed il Milan sono tornate al successo.
Dopo il turno infrasettimanale, di fatto, è iniziato l’undicesimo turno del campionato di Serie di quest’anno. Alle ore 15.00, infatti, il Bologna ha battuto allo Stadio Renato Dall’Ara il Lecce con il gol realizzato da Orsolini negli ultimi minuti.
Mentre in serata sono arrivate due vittorie da parte di due big che hanno rallentato in settimane, ovvero la Juve ed il Milan. La ‘Vecchia Signora’, infatti, ha vinto in trasferta ad Udine con l’autogol di Okoye e la rete siglata da Savona. La squadra di Paulo Fonseca, invece, ha appena sconfitto il Monza con il gol di Reijnders.
Se la Juventus ha mostrato dei miglioramenti rispetto al pari con il Parma, il Milan ha mostrato ancora delle difficoltà, soprattutto nel primo tempo. Al netto del successo, infatti, il team meneghino non ha brillato con il Monza.
Tuttavia, queste due vittorie hanno fatto risalire entrambe le squadre. In attesa delle restanti partite dell’undicesimo, infatti, la Juve ha raggiunto l’Inter al secondo. Il Milan, invece, è sì settimo in classifica, ma a soli quattro punti dal secondo punto. Ricordiamo che i rossoneri devono sempre recuperare il match con il Bologna.
Articolo modificato 2 Nov 2024 - 23:00