La stagione del Napoli è iniziata al meglio, motivo per il quale c’è grande attesa da parte dei tifosi. Di seguito l’iniziativa per la sfida contro l’Atalanta.
L’annata del Napoli è iniziata davvero al meglio. Al momento, a guidare la classifica sono gli azzurri di Antonio Conte con quattro lunghezze di vantaggio sull’Inter e ben sette sulla Juventus. Il tutto ha portato tanto entusiasmo nell’ambiente azzurro, motivo per il quale la squadra è sostenuta in modo cruciale dai propri tifosi. Quest’ultimi, dopo un’annata difficile vogliono tornare a gioire e son desiderosi di farlo nel proprio tempio: lo stadio Diego Armando Maradona.
Ad attendere il Napoli, però, c’è la sfida contro l’Atalanta in programma domani alle ore 12:30. L’undicesima giornata di Serie A sarà molto importante e servirà per decretare realmente gli obiettivi del club campano. Lo scudetto non è una realtà impossibile da raggiungere, motivo per il quale l’intera piazza inizia a crederci. A tal proposito, proprio in occasione del match contro gli orobici, i tifosi si son resi protagonisti di un gesto molto importante che dimostra tutto l’amore per la maglia azzurra.
Napoli-Atalanta, il Maradona ad un passo dal sold out: i dettagli
Il Napoli è nel pieno del tour de force tanto atteso. La prossima sfida è quella in programma domani contro l’Atalanta alle ore 12.30. I tifosi azzurri, infatti, capiscono l’importanza del momento e sono molto vicini alla squadra. Come visibile su “TicketOne” lo stadio Diego Armando Maradona è quasi sold out per l’importante occasione. La risposta dei sostenitori è arrivata in molto molto veloce, visto l’ottimo momento di forma della squadra. Al momento, sono disponibili gli ultimissimi posti per assistere al match direttamente dall’impianto di Fuorigrotta.
I risultati della squadra fanno ben sperare i tifosi, i quali continueranno a sostenere i propri beniamini. Infatti, per la sfida contro l’Atalanta ci sarà il pubblico delle grandi occasioni vista l’importanza del momento. A tal proposito, i tifosi presenti allo stadio saranno circa 51mila. Quella dei sostenitori azzurri suona come una vera e propria dimostrazione d’amore, vista l’incredibile vendita dei tagliandi che si è conclusa in pochissimo tempo.
La partita contro i bergamaschi sarà molto importante, ancor più dopo la vittoria in trasferta contro il Milan. Infatti, la giornata di Serie A che si è aperta oggi potrebbe permettere agli azzurri di mettere in atto la prima “fuga” stagionale. Il tutto, ovviamente, dipenderò dal risultato dal match e da quello delle dirette rivali.