Tegola per Conte, arriva la notizia improvvisa a pochi minuti dall’inizio del match di campionato contro l’Atalanta.
Il Napoli di Antonio Conte sarà impegnato al Maradona per il match di campionato contro l’Atalanta di Gasperini. Per riuscire a battere la squadra vincitrice dell’ultima Europa League, i partenopei dovranno offrire una prestazione di rilievo per assecondare le mosse, prettamente offensive, dei nerazzurri. Un ultim’ora in casa Napoli, però, ha fatto cambiare scenario all’interno dello spogliatoio azzurro.
Antonio Conte si prepara ad affrontare il match con ormai i soliti 11: difesa comandata da Buongiorno, centrocampo affidato a McTominay e attacco guidato da Romelu Lukaku. Ad accorciare la panchina, però, è stato l’infortunio di Micheal Folorunsho che ha dovuto alzare bandiera bianca prima dell’inizio della gara e, di conseguenza, non sarà a disposizione del proprio mister.
Un risentimento muscolare non gli permetterà di scendere in campo e Conte dovrà fare a meno di un giocatore che, con la sua fisicità avrebbe potuto, a gara in corso, affrontare la forza e potenza dei giocatori bergamaschi. Forfait improvviso che ha rimescolato le carte in tavola per Antonio Conte.
Articolo modificato 3 Nov 2024 - 12:01