Ademola Lookman e Charles De Ketelaere hanno parlato ai microfoni di Dazn nel post partita tra Napoli ed Atalanta.
Il Napoli di Antonio Conte frena al Maradona per via di un’Atalanta molto organizzata e sicura dei propri mezzi. La doppietta di Lookman e il tris finale firmato da Mateo Retegui ha concluso una gara in cui il Napoli, a dire di Conte, ha mostrato tutto il suo impegno e voglia di trovare un risultato positivo. Due tra i protagonisti del match, Ademola Lookman e Charles De Ketelaere hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
L’attaccante nigeriano ha sottolineato l’importanza della vittoria e della prestazione da vera squadra della sua Atalanta che ha accorciato le distanze dal Napoli a -3 punti. Ecco quanto affermato sul tema scudetto: “Sono punti davvero importanti. Abbiamo giocato contro i primi in classifica, e vincere in casa loro non è mai facile. È stata una prestazione eccezionale di tutta la squadra, e ne siamo fieri. Siamo contenti di aver portato a casa questi tre punti e di aver dimostrato quanto valiamo come gruppo”.
Charles De Ketelaere, scelto al posto di Retegui dal primo minuto, invece, oltre a ricevere i complimenti dal proprio compagno di squadra, ha parlato anche lui di scudetto, lasciando in sospeso quello che potrebbe essere il vero obiettivo della squadra: “Se siamo in corsa per lo scudetto? Non lo dico (ride n.d.r). Abbiamo fatto bene, vincere in casa del Napoli capolista è molto importante”.