“Non sarà più il titolare…”, Conte ha già scelto il sostituto: la motivazione è impressionante!

Il Napoli di Antonio Conte è in vetta alla classifica della Serie A. Intanto, però, il tecnico studia nuove modifiche per la rosa. 

L’inizio di stagione del Napoli è stato molto entusiasmante, ancor più grazie all’ottimo rendimento della squadra capitanata da Antonio Conte. Il gruppo ha ritrovato la giusta fame, motivo per il quale guida la classifica della Serie A. Tale traguardo non è di certo un caso, ancor più perché il tecnico riesce a tirare fuori il meglio dai suoi uomini.

Un azzurro che ha già rubato la scena è senza dubbio Mathias Olivera. Quest’ultimo, si è reso autore di prestazioni importantissime nelle ultime settimane, basti ripensare alla sfida contro il Milan a San Siro. In questo inizio di stagione, l’uruguaiano sembrerebbe aver ritrovato la giusta linfa per difendere e offendere allo stesso tempo. Non a caso, nelle ultime ore, sarebbero emersi dettagli importanti sul posto da titolare sulla fascia sinistra.

Olivera “conquista” la fascia sinistra: Spinazzola non è più il titolare!

Sono giorni molto felici per Mathias Olivera. Il difensore azzurro vanta ottime prestazioni nelle ultime uscite, motivo per il quale è ormai un “intoccabile” di Antonio Conte. Come riportato da “Il Mattino” il tecnico ha già preso le proprie decisioni e non intende cambiarle. Dietro questa decisione, c’è ovviamente la solidità del gruppo ma anche le prestazioni dell’ex Getafe che al momento è una delle priorità assoluta dell’allenatore.

Olivera intoccabile di Conte
Olivera prima scelta di Conte (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Ovviamente, a farne le spese sarà Leonardo Spinazzola. Quest’ultimo, arrivato a Napoli a parametro zero non ha ancora brillato. Antonio Conte crede nelle sue qualità, ma al momento il padrone della fascia sinistra resta il difensore uruguaiano. Sarà curioso scoprire le idee dell’allenatore in vista delle prossime settimane.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » “Non sarà più il titolare…”, Conte ha già scelto il sostituto: la motivazione è impressionante!

Gestione cookie