Billy Gilmour ha suonato la carica in vista dell’Inter: in queste ore è arrivato un messaggio importante per i tifosi sui social.
Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, il Napoli è stato costretto ad andare incontro ad un processo di ridimensionamento, tutto mediatico: si, perchè i tifosi del Maradona dopo il triplice fischio hanno applaudito la squadra, dando la conferma di quanto il lavoro sul campo fino a questo momento sia stato apprezzato. La prima sconfitta dopo 6 partite non ha scalfito la fiducia del pubblico nei confronti degli azzurri.
Al tempo stesso, però, sono molti tra addetti ai lavori e commentatori che hanno posto dubbi sulla squadra partenopea e su quanto si potrà fare da qui alla fine della stagione. Se fino a qualche giorno fa la parola Scudetto sembrava essere contestuale rispetto al Napoli di Conte, oggi per alcuni i dubbi sono aumentati.
Napoli, la carica di Billy Gilmour sui social
La squadra, però, ha assorbito l’amore dei tifosi dello Stadio Maradona dopo la partita, e la sensazione è che già contro l’Inter si voglia dare un segnale chiaro a tutto l’ambiente. Le parole di Matteo Politano dopo la partita sono state chiare e hanno sottolineato quanto i giocatori credono nel progetto ed in quello che si possa fare di positivo da qui alla fine.
Billy Gilmour in queste ore ha pubblicato un post sui social: “Ci rialziamo e ricominciamo”, ha scritto il giocatore scozzese – fresco di chiamata con la nazionale insieme a McTominay – su Instagram.