Futuro Osimhen, il Galatasaray avvisa De Laurentiis: l’annuncio ufficiale

Per il Napoli di Aurelio De Laurentiis è arrivato un annuncio ufficiale importante sul futuro di Victor Osimhen.

Il Napoli di Antonio Conte ha perso domenica scorsa il big match contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini con il risultato di 0-3. Archiviato questo ko contro i bergamaschi, gli azzurri sono attesi dallo scontro diretto contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Tuttavia, in attesa della gara contro l’Inter, la mattinata di oggi  in casa partenopea è stata contraddistinta dal futuro di Victor Osimhen. Il Galatasaray sta spingendo per acquisire il nigeriano a titolo definitivo. Proprio su quest’ultimo fronte bisogna registrare un annuncio ufficiale davvero importante.

Galatasaray, il presidente: “Commissione sulla sua vendita? La prenderemo in considerazione”

Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni a ‘Tv100’: Osimhen? Lui è il nostro top player, le sue prestazioni sono davvero molto buone. Avremo una commissione per la sua vendita? Questo è un periodo importante in vista della prossima ristrutturazione del club. Poi, sicuramente, prenderemo in considerazione anche questa possibilità.  Siamo sempre orientati sia al successo che accontentare i nostri tifosi”.

Osimhen in azione
Galatasaray, il presidente: “Commissione sulla sua vendita? La prenderemo in considerazione” (Ansa Foto) spazionapoli.it

Il massimo dirigente del club turco ha poi concluso il suo intervento: “Il Galatasaray terrà conto della propria posizione nello svolgimenti dei prossimi accadimenti. Victor Osimhen è un giocatore molto importante e siamo molto orgogliosi che i nostri tifosi lo possano ammirare qui in Turchia”. Da sottolineare che su Osimhen bisogna registrare l’interesse di un altro club turco: il Fenerbahce di José Mourinho.

Home » calciomercato napoli » Futuro Osimhen, il Galatasaray avvisa De Laurentiis: l’annuncio ufficiale

Gestione cookie