%26%238220%3BHo+detto+no+al+Napoli%26%238221%3B%2C+rivelazione+a+sorpresa%3A+poteva+arrivare+dall%26%238217%3BInter
spazionapoliit
/2024/11/05/ho-detto-no-al-napoli-rivelazione-a-sorpresa-poteva-arrivare-dallinter/amp/
Interviste

“Ho detto no al Napoli”, rivelazione a sorpresa: poteva arrivare dall’Inter

“Ho detto no al Napoli: potevo arrivare in prestito dall’Inter”: il retroscena di calciomercato svelato in diretta coglie di sorpresa tutti i tifosi del club partenopeo.

In seguito alla batosta rimediata in casa contro l’Atalanta (3-0 il risultato finale, in favore dei bergamaschi), il Napoli ha voglia di riscatto e vuole rifarsi nel match contro l’Inter. A Milano, gli azzurri hanno la possibilità di allungare nuovamente a più quattro lunghezze sulla squadra di Simone Inzaghi, che intanto ha tutti i pensieri proiettati per la sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal.

A pochi giorni dalla sfida tra Inter e Napoli, spunta un retroscena a sorpresa legato al calciomercato: a uscire allo scoperto è stato l’ex portiere Sebastien Frey, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC. Nel corso del suo intervento a Voce Azzurra, l’ex estremo difensore ha svelato di essere stato vicino, in passato, alla maglia azzurra, salvo poi scegliere di accasarsi all’Hellas Verona. Un retroscena che coglie tutti di sorpresa e che fino a ora non era ancora emerso, considerando che si tratta di uno dei portieri più importanti di inizio millennio nel campionato di Serie A.

Frey: “Vicino al Napoli? Nella stagione 1999-2000, ma ho scelto il Verona”

Sebastien Frey, ex portiere, ha parlato ai microfoni della trasmissione Voce Azzurra, in onda su Radio CRC (emittente partner della SSC Napoli).

Frey svela: “Sono stato vicino al Napoli in passato” – La Presse – spazionapoli.it

Di seguito, quanto svelato dal diretto interessato a tal riguardo:

Io vicino al Napoli? Nella stagione 1999-2000 andai al Verona in prestito dall’Inter. Le squadre interessate a me erano il Verona e il Napoli, ma scelsi la squadra veneta perché era più vicina a casa. Napoli, però, è una piazza calda e ti dà delle motivazioni incredibili che a me piacciono. Mi sarebbe piaciuto giocare qui ed sarei stato molto curioso di vivere un’esperienza nella squadra partenopea”.

Frey, dunque, avrebbe potuto vestire la maglia della SSC Napoli: un retroscena davvero sorprendente che arriva a poche ore dalla sfida contro l’Inter, un match che può dire molto sulle ambizioni Scudetto della squadra di Antonio Conte e che può dare indicazioni molto importante sull’andamento possibile della lotta per lo Scudetto. Ancora qualche giorno di pazienza e i tifosi potranno immergersi nella tensione che soltanto un big match tra Inter e Napoli può regalare: intanto, il retroscena svelato da Frey, accende la sfida nelle sue tappe di avvicinamento.

Articolo modificato 5 Nov 2024 - 22:26

Share
Scritto da
Francesco Fildi