Questa sera tornerà la Champions League, ma il mondo del calcio è stato sconvolto da un altro tragico lutto.
Dopo il weekend di campionato, di fatto, la luce dei riflettori si è spostata sulle tre competizioni europee. Questa sera, infatti, inizierà il quarto turno di questa prima fase di Champions League.
Le squadre italiane che scenderanno in campo, dunque, sono il Milan (di scena al Bernabeu contro il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti), la Juve di Thiago Motta (in trasferta a Lille) ed il Bologna (che ospiterà in casa il Monaco). Tuttavia, prima di queste gare così importanti, il mondo del calcio deve dire addio ad un altro giocatore.
Lutto nel calcio spagnolo: morto Miguel Ledo
Come riportato dal quotidiano sportivo ‘AS’, infatti, Miguel Ledo è morto a soli 34 anni. L’ex calciatore del SD Logrones (squardra del campionato spagnolo di Serie C ) è deceduto a causa di una ricaduta della leucemia, di cui soffriva da tempo.
Questo è il secondo lutto nel mondo del calcio spagnolo in pochi giorni. José Castillejo, infatti, è una delle vittime dell’alluvione che ha colpito Valencia ed i paesi vicini. L’annuncio di questa tragedia è stato dato proprio dal club bianconero.