Inter Napoli, arrivano le dichiarazioni di Amir Rrahmani ed Alessandro Buongiorno ai microfoni di Dazn nel post partita.
Il pareggio tra Inter e Napoli ha chiuso la dodicesima giornata di Serie A. La situazione lì ai vertici della classifica è davvero affollata. Il Napoli comanda a 26 punti ed è inseguito da Atalanta, Fiorentina, Inter, Lazio e Juventus a quota 25. Un equilibrio pazzesco di un campionato il cui livello è sempre più in evoluzione. I partenopei hanno ottenuto un ottimo punto a San Siro ed a proposito di ciò hanno rilasciato a Dazn alcune dichiarazioni Amir Rrahmani ed Alessandro Buongiorno.
Buongiorno e Rrahmani sicuri: “Stiamo lavorando tanto, campionato durissimo”
Alessandro Buongiorno e Amir Rrahmani hanno parlato nel post partita di Inter-Napoli 1-1. Rrahmani, MVP della partita, ha dichiarato: “Stiamo lavorando tantissimo in quest’ultimo periodo. Un pareggio è meglio di una sconfitta. Stiamo facendo bene. Abbiamo giocato contro attaccanti molto forti oggi.
MVP e siparietto con Simeone? Scherzo sempre con il Cholito così con tutti. Abbiamo ritrovato la felicità “.
Buongiorno, invece, ha sottolineato la difficoltà di un campionato molto intenso e la volontà di continuare su questa scia: “È un campionato durissimo, dovremmo lavorare giorno per giorno con questo spirito. Poi vedremo dove arrivare. Ci godiamo questo primato ma dobbiamo essere pronti per quando torneremo dalla sosta“.