Inter Napoli, Pedullà attacca Marelli sul rigore assegnato all’Inter: si accende la polemica.
Il big match tra Inter e Napoli si è concluso 1-1 allo stadio San Siro con polemiche accese sull’episodio del calcio di rigore assegnato ai nerazzurri. Il tentativo di protezione della palla da parte di Anguissa sul pressing di Dumfries è stato giudicato falloso da parte del direttore di gara Mariani. Luca Marelli, ex arbitro, oggi a Dazn per valutare le decisioni arbitrali, è stato criticato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà.
Alfredo Pedullà ha giudicato inadatto il commento di Luca Marelli sull’episodio del calcio di rigore. Il giudizio di Marelli, infatti, secondo il parere del giornalista, è stato abbastanza superficiale e poco esaustivo. Di conseguenza, sul proprio profilo “X”, ha rilasciato il seguente commento, con annessa polemica.
“La cosa peggiore è quando ti chiedono, sei l’esperto: c’è o non c’è il rigore? “Contatto leggero”. Ma mi puoi dire se c’è o non c’è? Sei lì per questo. Domani Piove? Si, ma forse c’è il sole”: così Pedullà, anche con un pizzico di ironia, sulle dichiarazioni di Marelli a seguito del fischio del calcio di rigore.
Articolo modificato 10 Nov 2024 - 23:00