Esultanza da brividi per Victor Osimhen nel corso di Galatasaray-Samsunspor, in occasione del match di Super Lig
Victor Osimhen continua a fare la differenza in Turchia e questa non è che una buona notizia per il Napoli di De Laurentiis. Il suo trasferimento in prestito al Galatasaray è stato approvato dal club azzurro proprio per non permettere la svalutazione del cartellino del nigeriano, dopo le difficoltà nel cederlo a titolo definitivo.
Pochi giorni fa, Manna ha parlato ai microfoni di una testata turca, svelando che serviranno 75 milioni di euro per acquistare Osimhen al termine del prestito al Galatasaray. La cifra resta alta, ma il bomber sta dimostrando di confermare quanto di buono è riuscito a fare in Italia.
Il centravanti di proprietà del Napoli, in occasione del match di campionato contro il Samsunspor ha siglato un gol di testa a dir poco fantastico. Dal dischetto degli undici metri ha staccato e colpito il pallone di testa, spedendolo sotto la traversa. Poi l’esultanza per il suo compagno di squadra Mauro Icardi.
Qualche giorno fa, Mauro Icardi si è infortunato gravemente e l’esito degli esami è stato drammatico: rottura del crociato del ginocchio destro. Per l’argentino è stagione finita. Il Galatasaray potrà contare su altri calciatori di spessore in attacco, proprio come Osimhen o Mertens. I due ex azzurri.
Dopo la rete che ha sbloccato l’incontro al RAMS Park di Istanbul, Osimhen si è fatto portare la maglia giallorossa con il nove di Icardi. Inoltre, ha imitato l’esultanza del suo compagno di squadra, presente allo stadio e particolarmente commosso. Icardi ha applaudito l’iniziativa di Victor.