Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato in diretta difendendo Antonio Conte dopo il post partita di Inter-Napoli.
Il dibattito sull’episodio del rigore concesso all’Inter durante la partita col Napoli, è più acceso che mai. A dare una spinta importante sono state di sicuro le parole del tecnico post partita, con Conte che si è spinto ad accusare l’utilizzo del VAR sia nella fattispecie ma anche in generale. L’allenatore del Napoli ha parlato con grande schiettezza, creando cosi un forte chiacchiericcio mediatico attorno alla questione.
Molti si sono schierati dalla parte dell’allenatore del Napoli, difendendo la sua posizione e di fatto chiarendo come questa sia più comune di quanto si possa pensare. Spesso negli anni abbiamo sentito allenatori e dirigenti puntare il dito contro il VAR, Conte lo ha fatto in maniera veemente ma al tempo stesso lecita.
Inter-Napoli, Zazzaroni difende Conte
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ai microfoni della trasmissione ‘Pressing’ su Mediaset, ha difeso platealmente l’allenatore del Napoli al centro del dibattito: “Conte fa il discorso che noi facciamo ogni domenica, non capisco perché lo accusiamo di averlo fatto a suo favore, peraltro di un rigore sbagliato e quindi non ha subito lo svantaggio”, ha detto Zazzaroni.
Ed ancora, il giornalista ha proseguito nella sua disamina: “E’ un rigore concesso, Mariani può aver visto male o bene, ma vallo a vedere lì. E’ un episodio potenzialmente decisivo. Quello dice Conte, diamo uniformità! I dietrologi poi siamo noi!”.