Su Inter-Napoli, dopo le tantissime polemiche di queste ultime ore, bisogna registrare una notizia molto importante del Giudice Sportivo.
Dopo il brutto ko subito allo Stadio Diego Armando Maradona contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il Napoli è riuscito ad ottenere un ottimo punto domenica scorsa allo Stadio San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi. Con questo pareggio, infatti, il team partenopeo è riuscito a mantenere la vetta solitaria, anche se con un solo punto di vantaggio su ben quattro squadre (Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio).
Tuttavia, in attesa del ritorno al campionato col match del Maradona contro la Roma, in queste ore bisogna registrare tantissime polemiche sia sul rigore concesso da Mariani ai nerazzurri che per le parole di Antonio Conte nel post partita. Proprio su questa gara, nel frattempo, bisogna registrare una decisione del Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea.
Inter multata per 5mila euro per i cori dei tifosi nerazzurri contro Lukaku
All’Inter, infatti, è stata inflitta un’ammenda di 5mila euro per aver intonato più volte dei cori insultanti nei confronti di un giocatore della squadra avversaria. Questo calciatore, ovviamente, è Romelu Lukaku.
Il belga, di fatto, è stato più volte ‘beccato’ da cori dei tifosi interisti, ai quali non sono andati proprio giù i due addii subiti da parte di Romelu Lukaku. Quest’ultimo, però, non ha accusato domenica scorsa questo clima ‘ostile’, soprattutto nel corso della prima frazione di gara.