Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori contro Lukaku, ma Spalletti ha ancora un dubbio

L’Italia giovedì 14 novembre sfida il Belgio di Lukaku e il ct della Nazionale è pronto a lanciare tre calciatori del Napoli dal primo minuto

Un solo punto e l’Italia accede al prossimo turno di Nations League, che da quest’edizione cambia format. Infatti, per conquistare il trofeo bisognerà superare i quarti di finale, poi la semifinale e infine la finale. Nelle precedenti edizioni, il format prevedeva solo la final four con le prime quattro di ogni girone del Gruppo A.

Alla vigilia di Belgio-Italia, Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Nazionale, dove ha spiegato di augurarsi di vedere la stessa Italia che ha disputato l’incontro all’Olimpico il mese scorso. Un pareggio amaro, visto il due a zero iniziale, ma ha pesato tantissimo l’espulsione di Pellegrini al termine del primo tempo. E in merito agli undici titolari il ct commenta: “La formazione l’ho già scelta, ma è chiaro che un dubbio me lo porto fino all’ultimo. Ma con queste due partite, non è neanche un dubbio. Con il passare delle ore si mettono le cose a posto”.

Donnarumma sarà schierato titolare e nella difesa a tre dovrebbero vedersi Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni. A centrocampo occhio a Rovella. Tonali e Frattesi saranno le mezzali. Sulle fasce Dimarco e Cambiaso. Retegui dovrebbe essere confermato titolare in attacco, con Barella alle sue spalle in funzione di trequartista. Una novità. Ma attenzione che salgono le quote per vedere Raspadori dal primo minuto al posto dell’italo-argentino che subentrerebbe a gara in corso.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori contro Lukaku, ma Spalletti ha ancora un dubbio

Gestione cookie