Nella gara tra Belgio e Italia, Romelu Lukaku è stato assalito di critiche: bufera sui social.
La partita tra Belgio e Italia ha visto gli azzurri non particolarmente in difficoltà, la squadra di Luciano Spalletti è passata in vantaggio nei primi 15’ di gioco. Al minuto 11’ ,per la precisione, ci pensa l’ex Milan Sandro Tonali a mettere il pallone in porta. Grande azione dell’Italia, con Giovanni Di Lorenzo che si inserisce in area e mette il pallone arretrato che viene sporcato e arriva a Tonali.
Un gioco da ragazzi per il centrocampista del Newcastle. Il commissario tecnico del Belgio, Domenico Tedesco, ha convocato Lukaku dopo che quest’ultimo era rimasto nelle ultime due soste nazionali ad allenarsi a Napoli. Pioggia di critiche per il centravanti.
Lukaku nullo, quante critiche per il centravanti del Napoli in Nazionale
Questa gara non ha dato i frutti sperati per Romelu Lukaku, che sta facendo difficoltà a superare il muro dell’Italia. L’attaccante azzurro è tra i più deludenti della partita. Anche sui social, infatti, è scoppiata la polemica sul giocatore di Conte
Molti utenti hanno scritto: “Buongiorno sta annullando Lukaku”, sottolineando così che la sfida tra i due calciatori del Napoli l’ha vinta il centrale ex granata.
Altri, invece, hanno esordito con “Lukaku giocatore finito, buono solo in Arabia e in America oramai”.
Non la migliore delle serate per il calciatore ex Inter e Roma. La gara è poi terminata 0-1 per l’Italia, rete decisiva di Tonali. Da sottolineare che nel secondo tempo ci sono state due occasioni per Lukaku che, però, non è riuscito a tramutare in gol.