Belgio-Italia, Di Lorenzo: “Abbiamo limitato Lukaku, grande prestazione”

Dopo la gara tra Belgio e Italia sono stati intervistati alcuni tra i protagonisti del match. Tra questi c’è Giovanni Di Lorenzo.

Il capitano del Napoli ha sfornato una prestazione sublime, facendo pochissimi errori in fase difensiva e mostrando la sua immensa bravura nella fase offensiva.

Il calciatore ex Empoli fornisce a Tonali la palla per il goal dello 0-1, che alla fine ha consentito ai ragazzi di Luciano Spalletti di qualificarsi ai quarti di finale di Nations League.

“Siamo ripartiti con questo nuovo ciclo”, parole da leader quelle di Di Lorenzo

Giovanni Di Lorenzo ha avuto modo di analizzare la sua partita e quella della sua squadra, nell’intervista post Belgio-Italia.

Giovanni Di Lorenzo prende il rinvio
“Siamo ripartiti con questo nuovo ciclo”, parole da leader quelle di Di Lorenzo (LaPresse) spazionapoli.it

Queste le parole del capitano del Napoli. “Sono contento della prestazione, ma la cosa più importante è il risultato della squadra. Siamo ripartiti con questo nuovo ciclo, con questi giovani che ha scelto il mister. Siamo molto contenti. Conta di più quello che vogliamo fare, rispetto agli avversari. Il mister ci chiede di giocare di divertirci, di non avere una posizione fissa in campo. Questo cambiare di posizioni non dà riferimento agli avversari.

Europeo? Parentesi  brutta, ma siamo stati bravi a ripartire. Si sta creando entusiasmo intorno a questo gruppo. Siamo una famiglia. Duello con Lukaku? Quando incontri questi grandi giocatori, devi cercare di limitarli il più possibile e, penso, che ci siamo riusciti. Tutta la squadra ha fatto una grande prestazione a livello difensivo. Attacchiamo e difendiamo tutti assieme. Anche i difensori devono saper giocare, abbiamo libertà di entrare dentro. Abbiamo giocatori di qualità e di palleggio”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Belgio-Italia, Di Lorenzo: “Abbiamo limitato Lukaku, grande prestazione”

Gestione cookie