La sosta delle nazionali porta brutte notizie per le squadre di Serie A, il calciatore della Lazio rischia di saltare il big match col Napoli.
La Lazio di Baroni sta stupendo tutti, al secondo posto in Serie A e al primo nel nuovo formato dell’Europa League. Una squadra ricca di sorprese.
Uno dei calciatori rivitalizzati da Marco Baroni potrebbe però essere costretto a saltare la gara di Coppa Italia e forse anche quella dopo in campionato, contro il Napoli. Boulaye Dia ha contratto la malaria in Senegal.
A dicembre ci sarà un duplice scontro tra biancocelesti e i ragazzi di Conte, le due compagini si affronteranno prima agli ottavi di Coppa Italia e tre giorni dopo in campionato.
La prima gara sarà all’Olimpico mentre la seconda al Diego Armando Maradona, dove potrebbe esserci un grande assente nell’assetto offensivo del club capitolino.
L’ attaccante è attualmente in cura a Dakar, dove si trovava per rispondere alla convocazione in vista degli impegni di novembre. A comunicare le condizioni di Boulaye Dia è stata la federazione senegalese, annunciando la sua assenza contro il Burkina Faso.
“Ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure”, si legge nella nota.
Articolo modificato 14 Nov 2024 - 21:53