Alessandro Buongiorno continua a conquistare i tifosi del Napoli, ma può essere definito migliore di Kalidou Koulibaly e Kim Minjae? Paolo Del Genio si espone a Spazio Napoli Talk.
Tra i grandi protagonisti del Napoli di Antonio Conte, c’è senza dubbio Alessandro Buongiorno: il difensore azzurro è ormai un simbolo per la squadra partenopea, capace di arrivare a un terzo del campionato al primo posto in classifica, traguardo difatti impensabile appena qualche mese fa. La solidità dimostrata dal club partenopeo in questa prima fase di stagione è merito anche delle prestazioni da parte dell’ex Torino, arrivato in estate per un esborso pari a circa trentacinque milioni di euro.
Ma Buongiorno può essere paragonato ad altri grandi difensori ex Napoli del recente passato, come Kalidou Koulibaly e Kim Minjae? Il dibattito, in seguito al valore dimostrato dall’azzurro, ormai impazza tra i tifosi. A esporsi a tal riguardo è il giornalista Paolo Del Genio, ai microfoni di Spazio Napoli Talk.
Buongiorno Napoli, Del Genio si espone sul confronto con gli ex Koulibaly e Kim
Chi è il migliore tra Alessandro Buongiorno, Kalidou Koulibaly e Kim Minjae? L’opinione tra i tifosi è molto divisa, pur consapevole che l’ex Torino è difatti un valore aggiunto per il Napoli di oggi, guidato da Antonio Conte.
A tale domanda, Paolo Del Genio ha espresso il suo punto di vista, arricchendo il dibattito di un parere sicuramente illustre a tal riguardo. Di seguito, le sue parole a Spazio Napoli Talk:
Visualizza questo post su Instagram