Da pochi minuti è terminata la sfida tra Italia e Francia Under 21. A farla da protagonista è stato ancora una volta Giuseppe Ambrosino, talento di proprietà del Napoli.
La sosta per le Nazionali fa sorridere il Napoli. Oltre ai soliti noti, nelle ultime ore, a brillare è stato un giovanissimo attaccante di proprietà del club azzurro. Si tratta di Giuseppe Ambrosino, ormai noto per le sue qualità e non solo. Il classe 2003 si è messo in mostra nel match appena terminato tra Italia e Francia Under 21 che si è concluso sul punteggio di 2-2.
La gara è stata spettacolare, ma ad entusiasmarla ancor più sono state proprio le giocate di Giuseppe Ambrosino. Quest’ultimo, si è reso protagonista di un assist spettacolare per Casadei e di una rete che aveva portato il momentaneo 2-0 a favore degli azzurri. Nella ripresa il match è cambiato, con gli ospiti che son riusciti a ristabilire la parità.
Ambrosino show in Nazionale: gol e assist contro la Francia
Giuseppe Ambrosino brilla con l’Italia Under 21. Quest’ultima, è scesa in campo al Castellani contro la Francia per una sfida amichevole tra Nazionali che si è conclusa sul punteggio di 2-2. Oltre al risultato, però, ad accendere i riflettori ci ha pensato il talento di proprietà del Napoli che attualmente è in prestito al Frosinone. L’attaccante, infatti, si è reso protagonista di un assist da urlo per Casadei e successivamente ha poi siglato la rete del 2-0 momentaneo. Di seguito il video della straordinaria giocata.
A detenere il cartellino del classe 2003 è proprio il Napoli che crede nelle sue qualità. Infatti, settimana dopo settimana, il giocatore sta dimostrando la propria classe. In futuro, quindi, Giuseppe Ambrosino potrebbe divenire un’arma in più a disposizione del club campano.