Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. Nelle ultime ore, è emerso un nuovo profilo nel mirino del club.
Sono ore molto importanti in casa Napoli. Sebbene ci sia la sosta per le Nazionali, la società azzurra si sta mostrando particolarmente attiva sul mercato in entrata. Infatti, l’obiettivo è potenziare la squadra durante la sessione invernale che si aprirà il prossimo 2 gennaio. Uno dei reparti da “puntellare” potrebbe essere la difesa, la quale non vanta alternative molto valide.
Il DS Manna lo sa, motivo per il quale starebbe provando a regalare ad Antonio Conte un colpo importante. Il dirigente azzurro ha diversi nomi nel mirino, ma uno in particolare avrebbe attirato la sua attenzione. Infatti, la società potrebbe mettere a segno un acquisto low cost a causa della situazione contrattuale del giocatore.
Il Napoli lavora in vista del mercato di gennaio. Come riportato da “Il Corriere del Mezzogiorno” nelle ultimissime ore sarebbe nata una nuova idea tra le file della società. Infatti, il DS Manna starebbe pensando all’acquisto di Jonathan Tah, attualmente in forza al Bayer Leverkusen. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno, ma un’offerta da circa 10 milioni di euro potrebbe far vacillare il club tedesco già a gennaio.
In caso contrario, il giocatore resterebbe comunque un profilo valido per l’estate. A giugno, infatti, il tedesco sarà acquistabile a parametro zero e si tratterebbe di un colpo importantissimo per il Napoli. Ovviamente, c’è da battere la concorrenza dei tanti club che sono sulle tracce dell’esperto centrale.
Articolo modificato 16 Nov 2024 - 12:54