“Chi mi ha impressionato?”: Juve, Di Gregorio parla del Napoli di Conte

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, ha parlato in queste ore soffermandosi su diversi temi e tirando in ballo anche il Napoli di Conte.

Il Napoli di Antonio Conte ha cominciato bene la stagione, è primo in classifica ed ha dimostrato di aver assimilato dei concetti interessanti sotto il punto di vista del gioco ma soprattutto della mentalità. Merito del gran lavoro svolto dall’allenatore stesso in questi pochi mesi, così Conte è riuscito a lavorare sulla testa di un gruppo che lo scorso anno non è riuscito a farsi valere.

Adesso il Napoli è in cima ad una classifica molto corta, e per questo lo stesso allenatore degli azzurri evita voli pindarici e cerca di tenere tutti con i piedi per terra. Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, ha parlato proprio del Napoli nel corso di un intervento ai media durante un evento tenutosi al Punto Luce Vallette di Torino.

Juve, Di Gregorio parla del Napoli

“Chi mi ha impressionato? Il livello della Serie A è alto. L’Inter ha un livello alto e lo ha dimostrato anche negli altri anni, il Napoli quest’anno con un allenatore come Conte, l’Atalanta non l’abbiamo affrontata, ma ha un livello alto. È difficile, la Serie A è competitiva”, ha detto Di Gregorio come riportato da TMW.

Parole che testimoniano quanto la squadra azzurra ad oggi venga indicata anche dagli addetti ai lavori come in delle più ostiche, e starà allo stesso Conte tenere il livello alto e provare a portare a casa il massimo risultato possibile. 

Home » Notizie Napoli Calcio » “Chi mi ha impressionato?”: Juve, Di Gregorio parla del Napoli di Conte

Gestione cookie