In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti di Giovanni Manna sul calciomercato.
Il Napoli è primo in classifica con un solo punto di vantaggio su quattro squadre (Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina) e domenica avrà di fronte a sé una gara molto difficile. Allo Stadio Diego Armando Maradona, infatti, sarà di scena la Roma di Claudio Ranieri.
Per quest’ultimo, infatti, quella contro il suo ex Napoli sarà il primo match da quando è tornato per la terza volta della sua amata Roma. Tuttavia, prima della sfida contro il team giallorosso, bisogna registrare alcune dichiarazioni di Giovanni Manna sulla prossima sessione invernale di calciomercato.
Napoli, Giovanni Manna: “Calciomercato di gennaio? Pronti ad accogliere possibili occasioni”
Il direttore sportivo, a margine dell’evento ‘Social Football Summit’, si è infatti soffermato così sul mercato di gennaio: “Si sa che è un mercato complicato, vediamo dove arriviamo e poi facciamo le scelte. Stiamo sempre attenti per cercare di migliorare quella che è la cosa importante, se ci saranno delle opportunità le coglieremo”.
Giovanni Manna ha poi concluso il suo argomento su tale argomento. “Abbiamo investito tanto quindi non ci saranno grandi colpi. L’oggettività è che la squadra era stata costruita su un altro sistema di gioco poi il mister è così intelligente che è riuscito a cambiare. Dobbiamo fare le cose con senso logico, non tanto per fare”.