Per la gara di domenica prossima tra il Napoli e la Roma bisogna registrare un notizia davvero importante per i tifosi.
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per la gara di domenica prossima dello Stadio Diego Armando Maradona contro la Roma di Claudio Ranieri. Gli azzurri cercheranno di difendere il proprio primato, anche se questa gara porta con sé tantissime difficoltà.
Al netto del valore tecnico della rosa della Roma, di fatto, l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa aumenterà di un bel po’ le problematiche per Antonio Conte. Nel frattempo, però, per questa gara così importante bisogna registrare una decisione molto importante.
Napoli-Roma, divieto di trasferta dei tifosi giallorossi residenti nel Lazio: il comunicato
La Prefettura, tramite un comunicato, ha infatti annunciato il divieto di trasferta per i tifosi giallorossi residenti nel Lazio. Ecco la nota: “Il provvedimento è stato adottato, su analogo parere della Questura di Napoli, in base alle valutazione espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha evidenziato il pericolo di gravi turbative per l’ordine e per la sicurezza pubblica”.
Questa decisione da parte della Prefettura, di fatto, non è una sorpresa, visto che questo divieto è da tempo preso per entrambe le tifoserie. La Roma, dunque, domenica prossima non avrà il supporto dei propri tifosi.