“Vedrete a gennaio”, è uno dei giocatori seguiti dal Napoli: indizio sull’arrivo in azzurro?

Il Napoli tiene d’occhio un possibile colpo a gennaio per la difesa: le parole di un obiettivo di vecchia data del club azzurro sorprendono tutti, lanciando un potenziale indizio.

Nelle prossime settimane, le varie voci legate al calciomercato sono destinate a entrare nel vivo: tanti i nomi annotati sul taccuino del direttore dell’area sportiva della SSC Napoli Giovanni Manna, intervenuto quest’oggi al Social Football Summit (qui per rivedere il suo intervento). È lecito aspettarsi che il club azzurro possa intervenire sul reparto difensivo: Juan Jesus sembra essere nella lista dei possibili partenti, mentre Rafa Marin pare non aver convinto ancora del tutto Antonio Conte, anche se per lo spagnolo si va verso una permanenza quasi certa.

Tra i nomi accostati alla società azzurra, invece in entrata, c’è da mesi Ardian Ismajli: già nella scorsa estate si era parlato di un suo possibile approdo all’ombra del Vesuvio, ma il tutto potrebbe essere rimandato in vista di gennaio. Nella sessione di riparazione, l’albanese di proprietà dell’Empoli potrebbe essere oggetto del desiderio anche da parte di altre big della Serie A, come Juventus e Inter. A parlarne è stato lo stesso calciatore dal ritiro della sua Nazionale, rilasciando parole enigmatiche che, in qualche modo, potrebbero riguardare anche il club del presidente Aurelio De Laurentiis.

Mercato Napoli calcio, Ismajli parla del futuro: messaggio criptico sul futuro

Ardian Ismajli può essere il rinforzo per la difesa del Napoli in vista del mercato di gennaio? Al momento, la situazione non sembra avere particolari novità, anche se le parole rilasciate dal capitano della Nazionale albanese dal ritiro della stessa sono criptiche, mettendo più di una pulce nell’orecchio a tutte le squadre interessate.

Ismajli non si sbilancia: annuncio enigmatico sul futuro
Ismajli non si sbilancia: annuncio enigmatico sul futuro – La Presse – spazionapoli.it

Di seguito, quanto dichiarato dal difensore centrale di proprietà dell’Empoli a proposito di un suo possibile trasferimento in vista della finestra di riparazione di gennaio:

“Siamo con la Nazionale. Non volevo parlare del mercato, abbiamo partite importanti domani. Dopo la Nazionale vedrete cosa succederà a gennaio”.

In particolare, a Ismajli è stato chiesto di un possibile approdo alla Juve o all’Inter, ma è chiaro che anche i tifosi del Napoli – complici i numerosi rumors degli ultimi mesi – si interrogano circa un possibile coinvolgimento nella vicenda, seppur non espressamente palesato da parte del giocatore stesso.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » “Vedrete a gennaio”, è uno dei giocatori seguiti dal Napoli: indizio sull’arrivo in azzurro?

Gestione cookie