Il Napoli giocherà domenica contro la Roma, ma prima bisogna registrare delle importanti novità di calciomercato.
Dopo la sosta di metà novembre, il Napoli di Antonio Conte ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona la Roma di Antonio Conte. Gli azzurri, di fatto, hanno di fronte a loro una gara molto difficile, visto che anche l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa al posto di Ivan Juric.
Tuttavia, si sa che a fine novembre le voci di calciomercato per la sessione di gennaio stanno diventando sempre più frequenti. Basti pensare che lo stesso Giovanni Manna, esattamente durante l’evento ‘Social Football Summit’, ha affermato che il Napoli è pronto a cogliere qualche occasione di mercato. Proprio su una di queste possibili opportunità bisogna registrare un’importante novità.
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Mattino’, infatti, Giovanni Manna continua a monitorare fortemente Jaka Bijol dell’Udinese. Lo sloveno, dunque, potrebbe diventare la prima alternativa alla coppia titolare formata da Alessandro Buongiorno ed Amir Rrahmani.
Anche se, proprio nei giorni scorsi, da Udine sono arrivate le intenzioni del team friulano di non cedere Bijol a gennaio. Nelle prossime settimane, dunque, sapremo sicuramente qualcosa in più su questa trattativa.