In casa Napoli, prima del match di domenica contro la Roma, bisogna segnalare una notizia di calciomercato.
Dopo la sosta per lasciare spazio alle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori si è spostata di nuovo sul campionato. Anche perché nel prossimo turno di Serie A ci sono ben due scontri diretti: Milan-Juve e Napoli-Roma.
Il team partenopeo, infatti, giocherà domenica prossima allo Stadio Diego Armando Maradona contro la ‘nuova’ squadra di Claudio Ranieri. Questo match, ovviamente, è fondamentale per il Napoli se vuole mantenere il primato in solitaria della classifica del campionato di Serie A. Nel frattempo, però, bisogna registrare una notizia di calciomercato che riguarda il ‘mondo azzurro’.
Secondo quanto riportato dalla ‘BILD’, visto anche il suo infortunio al bicipite femorale, Elmas sembra essere destinato a lasciare il Lipsia nel prossimo calciomercato di gennaio. Sul centrocampista, di fatto, bisogna registrare l’interesse di diverse squadre sia della Liga che, soprattutto, della Premier League.
L’esperienza di Elmas al Lipsia, dunque, potrebbe durare solamente un anno. Il centrocampista, il dodicesimo uomo del Napoli scudettato di Luciano Spalletti, si è infatti trasferito nel club tedesco nella stagione passata per circa 25 milioni di euro.
Articolo modificato 29 Nov 2024 - 16:01