Il big match tra Napoli e Roma si avvicina ma non arrivano buone notizie dall’allenamento odierno: il big ha lavorato a parte.
Napoli e Roma scaldano i motori, con lo stadio Diego Armando Maradona pronto ad ospitare la sfida tra Antonio Conte e Claudio Ranieri. Dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta ed il pareggio contro l’Inter, gli azzurri vogliono tornare subito alla vittoria per mantenere il primato in classifica.
Situazione opposta per i giallorossi, alle prese con una crisi senza precedenti. Ranieri proverà fin da subito a dare la scossa alla sua squadra, cercando quantomeno di non uscire nuovamente con le ossa rotte dopo i quattro punti conquistati nelle ultime sei gare. Contro il Napoli potrebbe però non essere al meglio Paulo Dybala, ancora alle prese con un problema fisico.
Ancora problemi per Paulo Dybala. Dopo aver saltato il match tra Roma e Bologna a causa di un fastidio muscolare, l’argentino sembrava prossimo al ritorno in gruppo ma anche nella giornata odierna ha svolto nuovamente lavoro differenziato.
In questo momento è però difficile stabilire se il fuoriclasse ex Juventus potrà essere a disposizione per la gara contro il Napoli. La sensazione è che dovrebbe essere quantomeno convocato da Ranieri ma che potrebbe partire dalla panchina per poi rendersi utile a gara in corso. Da segnalare che, al netto dei nazionali che torneranno ad allenarsi domani, Hummels (out per febbre) e Mario Hermoso non si sono allenati. La presenza di questi due giocatori contro il Napoli è sempre più difficile