Nella giornata di giovedì, il rapper campano Rocco Hunt ha compiuto 30 anni: mega party per l’artista, con grandi ospiti anche da parte della SSC Napoli.
Occasione da non passare inosservata per il cantante Rocco Hunt, che nella giornata di giovedì 21 novembre ha compiuto 30 anni. Per questa ricorrenza, il rapper nativo di Salerno ha organizzato una festa al locale “Terrazza Ramè del Gold Tower Lifestyle Hotel”. Presenti anche molti tesserati della SSC Napoli, come Alessandro Buongiorno, Matteo Politano e Pasquale Mazzocchi.
In particolare, i tre giocatori azzurri sono stati tra i più scatenati, così come dimostrato dalle immagini che stanno circolando in mattinata sulla rete. Buongiorno, Politano e Mazzocchi cantano a squarciagola il tormentone di Sal Da Vinci, “Rossetto e caffè”, facendo scatenare i tifosi in giro per il web.
Grande festa per Rocco Hunt, che nella sua festa per i 30 anni compiuti giovedì ha avuto l’onore di avere ospiti anche alcuni tesserati della SSC Napoli.
Al party erano presenti anche Alessandro Buongiorno, Matteo Politano e Pasquale Mazzocchi. Le immagini dei tre giocatori azzurri scatenati su “Rossetto e caffè” hanno fatto in poco tempo il giro del web, scatenando la reazione sorpresa da parte dei tifosi di fede azzurra.
Di seguito, le immagini in questione:
Articolo modificato 23 Nov 2024 - 14:14